Giornalino di Ettore Bassi III numero

« Older   Newer »
  Share  
Myna94
view post Posted on 27/9/2007, 17:14




imageimage

3° numero - 27 Settembre 2007

Direttrice responsabile: Myna94
Redattrice capo: Star20
Informatrice speciale Fry94



Giuseppe Moscati... trepidante attesa
Labirinto
Entra nel labirinto e trova la strada per arrivare a Ettore!
Giuseppe Moscati... trepidante attesa!
Tutto il nostro forum è in trepidante attesa per l' imminente uscita del film, ecco delle info supplementari.
CAST Beppe Fiorello, Ettore Bassi, Kasia Smutniak , Paola Casella, Antonella Stefanucci Emanuela Grimalda e Giuseppe Zeno. Regia di Giacomo Campiotti.
CHI E' GIUSEPPE MOSCATI Giuseppe Moscati è un medico, proclamato anche santo, il suo motto è "Non dobbiamo considerare il dolore come una contrazione fisica, ma come un grido d’aiuto che un fratello ci chiede dal profondo dell’anima".
...Per il resto guardatelo!!
IN ONDA Il 26 e 27 Settembre alle ore 21.10 su Italia uno.

Ettore Bassi a miss Italia
Alla serata della finale di Miss Italia 2007 era presente Ettore Bassi in tutto il suo splendido splendore! Molte ragazze dal palco volevano saltargli addosso!!
:wub: Vai Ettore!! :wub:
Una scena del film Giuseppe Moscati.
image
Scrivici
Hai delle lettere per noi? vuoi dare o ricevere consigli? Vuoi mandare un saluto? Scrivici e publicheremo la tua lettera!! Clikka qui!


Collabora col giornalino!
Ti va di darci una mano? Collabora con noi! Avrai libero accesso alla redazione, potrai scrivere articoli, correggerli, cercare informazioni e vedere in anteprima tutti i contenuti! Se sei interessato mandami un Messaggio privato specificando anche cosa vorresti fare! Grazie!
 


©Il materiale utilizzato è stato creato interamente nel nostro forum (foto e recensioni escluse) pertanto è necessario il mio consenso per riproporlo in altri spazi web. Per contattarmi vedi profilo alla voce "dettagli per il contatto".
 
Top
Fry94
view post Posted on 29/9/2007, 18:41




Bravissima myna!!
Bellissimo anke questo numero! ;)
 
Top
Star20
view post Posted on 30/9/2007, 20:17




bellissimo numero!
 
Top
Myna94
view post Posted on 1/10/2007, 16:28




grazie!
 
Top
Chiaretta#7
view post Posted on 1/10/2007, 22:59




simpatico il labirinto!! :lol:
brava Myna!!
 
Top
°o.O LUISA O.o°
view post Posted on 8/10/2007, 19:59




bellissimoooo
 
Top
Star20
view post Posted on 21/11/2007, 11:36




sisi è prp bello...
... ma Myna:
il quarto numero lo faremo??
tvttb
 
Top
Fry94
view post Posted on 21/11/2007, 14:33




Anke io volevo sapere se continueremo... e cmq io nn riesco ad accedere al topic riservato alla redazione del giornalino....cm mai?
 
Top
Myna94
view post Posted on 24/11/2007, 16:02




certo!! è che ultimamente ho poco tempo... cmq potete scrivere anche nella sez. redazione! :)
 
Top
8 replies since 27/9/2007, 17:14   449 views
  Share