Brano veramente bello, leggetelo

« Older   Newer »
  Share  
Myna94
view post Posted on 2/8/2007, 19:13




Lei: Ciao!!

Lui: Ciao!!

Lei: Ti devo dire una cosa...

Lui: Cosa??

Lei: Tu mi piaci veramente...e...e credo di essermi innamorata di te...

Lui: Ok...

Lei: Ke vorresti dire con ok??

Lui: Non mi piace che io ti piaccia

Lei: Xkè no??

Lui: Non posso parlartene ora... forse un'altra volta La ragazza chiedeva sempre al ragazzo "xkè no??" ma lui rispondeva sempre "più tardi"... così lei perse la pazienza...

Lei: Sono stanca di questo. Dimmi xkè non ti piaccio!!

Lui: Lo vuoi davvero sapere??

Lei: Si!!

Lui: E' xkè tu non sei carina!! Questo è il punto... vai fuori se non ti dicono che sei carina!!

Lei: Ma... io...

Lui: Ora stai zitta e lasciami in pace!! Il ragazzo se ne va

e la ragazza si siede da sola piangendo... con il cuore infranto... Ad un certo punto squilla il telefono e la ragazza risponde...

Lei: Pronto??


Mamma: Zuccherino? Sei a casa?... Sarò di ritorno fra un paio d'ore... ok??

Lei: Ok mamma!

Mamma: Ti voglio bene!

Lei: Anche io mamma!!

Mamma: Ciao!

Lei: Ciao... Quando la ragazza tornò a casa, andò in bagno e si guardò allo specchio...

Lei: Non sono carina abbastanza... Coscienziosa di quello che faceva, prese qualcosa... Due ore dopo sua madre tornò a casa e sentì l'acqua del bagno scorrere... Salì per le scale e bussò alla porta...

Mamma: Zuccherino?? E' tutto ok??

Aprì la porta e rimase scioccata dalla visione. Il bagno era coperto di acqua tinta di rosso, entrò dentro e fece un urlo. Lì, sdraiata a terra c'era una piccola ragazza, con mille sfregi sulla faccia e un pezzo di specchio stretto in mano... Sul muro, c'era un foglietto cn scritto: "Sn carina abbastanza ora?"

ricorda: non giudicare mai un libro dalla copertina.. non giudicare mai una persona x il suo aspetto esteriore non fermarti alle apparenze xkè quello ke + conta in 1 persona sta qui dentro ...

 
Top
Chiaretta#7
view post Posted on 5/8/2007, 09:40




c'ha proprio ragione stò brano! :cry:
 
Top
Myna94
view post Posted on 8/8/2007, 07:29




eh si!
 
Top
Star20
view post Posted on 8/8/2007, 14:12




:cry: giustissimo! :cry:
 
Top
3 replies since 2/8/2007, 19:13   179 views
  Share