il mio incontro con Ettore

« Older   Newer »
  Share  
ire stuart 85
view post Posted on 19/6/2007, 18:07




Salve a tutti ho letto in tag che siete molto curiose di sapere come ho conosciuto Ettore.... adesso vi racconto tutto

Lo scorso giugno mi trovavo a Taormina in occasione del Film festival (ps io sono siciliana come avrete capito) e mentre passeggiavo all'interno del palazzo dei congressi mi è venuto incontro sorridendomi.....io all'inizio non l'avevo neanche riconosciuto sinceramente..anche perchè aveva gli occhiali da sole dopo un pò mi sono accorta che continuava a gironzolare lì intorno e a quel punto l'ho riconosciuto e abbiamo cominciato a chiaccherare un bel pò.....abbiamo preso pure un gelato insieme e mi ha spiegato che era lì perchè stava presentando un corto dove era il protagonista siamo entrati in sala e lo abbiamo visto insieme....era pure carino...abbiamo anche una foto insieme ma purtroppo non riesco a postarla....sorry....cmq è davvero una persona disponibile,simpatica e per nulla montato......



un saluto a tutti :P
 
Top
LuIsH'91
view post Posted on 21/6/2007, 15:33




beata te che l'hai conosciuto!
 
Top
Star20
view post Posted on 26/6/2007, 10:06




Beata te!
Se riesci a postare la foto, facci sapere! ;)
 
Top
Myna94
view post Posted on 26/6/2007, 16:26




eh si! 6 stata davvero fortunata!! :D
 
Top
Nicolas_4ever
view post Posted on 4/8/2007, 21:35




che fortunaaa!!beata teeee!!!!!!!
 
Top
Angela_89
view post Posted on 6/8/2007, 13:25




non ci posso credere a taormina??? perchè non ci sn andata l'anno scorsp...miiiiiiiii cmq sarà stata una bella esperienza
 
Top
marzydegasperina
view post Posted on 16/2/2008, 12:04




Che culooo
 
Top
Cati Gallo
view post Posted on 16/9/2015, 23:14




Ciao vorrei chattare con Ettore bassi mio begnamino è bravissimo attore
 
Top
7 replies since 19/6/2007, 18:07   476 views
  Share