ANNUNCIO IMPORTANTE:LE ULTIME 4 PUNTATE DI NATI IERI SU RETE 4 IN PRIMA SERATA DAL 13 GIUGNO ORE 21,

« Older   Newer »
  Share  
Myna94
view post Posted on 1/6/2007, 12:32




grazie dell' info, ma presentati!
 
Top
valery_fico
view post Posted on 1/6/2007, 14:17




scusate ragazzi io sono vale ,ho 11 anni e ho lavorato in nati ieri .da allora mi sono avvicinato al forum di ettore ma senza scrivere .ora mi sembrava doveroso darvi questa notizia .spero vi faccia piacere!!!!!!!! :D
 
Top
Myna94
view post Posted on 1/6/2007, 16:03




... in realtà la presentazione andrebbe come nuovo topic nella sez. benvenuti :$
cmq mi fa piacere averti qui :). ma di preciso cosa facevi in nati ieri?
 
Top
Chiaretta#7
view post Posted on 1/6/2007, 22:59




grazie per l'info!!!!^_^
anche se la sapevo già....è girata molto velocemente!!!
 
Top
valery_fico
view post Posted on 2/6/2007, 21:47




io in nati ieri sono Daniele ,pero non vi dico di piu ,altrimenti vi svelo una parte di storia che sarà una sorpresa!!!!! scusate per la presentazione non lo sapevo .vi saluto e a presto.
 
Top
Myna94
view post Posted on 3/6/2007, 17:59




vaa bene. Grazie :)
 
Top
valery_fico
view post Posted on 4/6/2007, 09:38




scusate ho dimenticato di dirvi che nella 10 puntata ci saranno i miei due fratellini (gemelli) io dovrei entrare nell'undicesima . ciao a tutti vale
 
Top
Myna94
view post Posted on 4/6/2007, 13:00




ok, rigrazie :)
 
Top
Chiaretta#7
view post Posted on 4/6/2007, 17:19




Da Sorrisi&Canzoni:

Dall’editoriale:

"Care Lettrici, cari lettori, questa settimana dovete permettermi un pizzico di autocelebrazione. Ci sono tre buone notizie, tre piccole notizie di cui sorrisi è protagonista. La prima è il ritorno di “nati ieri”. Mi ha telefonato Sebastiano Somma emozionantissimo per ringraziare Sorrisi e tutti i lettori che hanno scritto e protestato contro la sospensione decisa tempo fa da Mediaset. Io gli ho fatto i complimenti per il gran goal da fuori area che l’attore ha realizzato alla partita del cuore ed ora ringrazio Mediaset perché ha posto fine ad un tormentone incomprensibile. Le puntate mancanti andranno in onda su Rete4 (vedere pagina24) Bene, è stata dura, ma ce l’abbiamo fatta….."


a Pag 24:

A GRANDE RICHIESTA TORNA IN ONDA “NATI IERI”

Grazie alla campagna di Sorrisi vedremo finalmente le ultime quattro puntate della fiction.
Meglio tardi che mai. Hanno dovuto aspettare quattro mesi, ma alla fine tutti i fan di “nati ieri” potranno vedere su Rete4 (dal 15 giungo) le ultime quattro puntate della fiction che ha avuto una vita davvero tormentata.
Partita il 21 dicembre 2006 su canale5 con uno share del 22.8% ha subito continue variazioni nella messa in onda (la sesta puntata venne spostata tre volte!), facendo precipitare inevitabilmente gli ascolti. Così, Mediaset ha deciso di sospenderla dopo la nona puntata “alla luce dei risultati non in linea con gli obbiettivi di rete”.
In questi mesi migliaia di telespettatori hanno inondato la redazione di Sorrisi di lettere di protesta (“Come si può cancellare una fiction così piena di valori importanti e seri?”, “Ma dov’è il rispetto nei confronti dei milioni di telespettatori che la seguivano?”) e il giornale si è schierato dalla loro parte chiedendo a Mediaset una risposta concreta. Che arriva ora. L’appuntamento ogni venerdì alle 21.05. Almeno si spera.

è il 13 o il 15??? mica s'è capito!!
sul televideo dicono il 13...su Sorrisi il 15...boh!!!
 
Top
Myna94
view post Posted on 4/6/2007, 17:27




boooh... cmq mille grazie!!
 
Top
Chiaretta#7
view post Posted on 4/6/2007, 17:42




figurati!!^_^
xò Sorrisi si dà troppe arie...ma davvero credono ke è merito loro o della Mediaset se fanno vedere le ultime 4 puntate??
 
Top
Myna94
view post Posted on 4/6/2007, 17:54




hai ragione, era dall' inizio che si sapeva che le avrebbero fatte!
 
Top
grog di magog
view post Posted on 4/6/2007, 21:47




Scusate se non mi presento...ma per conferma è IL 15!
 
Top
15 replies since 31/5/2007, 09:40   994 views
  Share