MARCUZZI-BASSI

« Older   Newer »
  Share  
LuIsH'91
view post Posted on 6/10/2006, 18:34




Lei è Alessia Marcuzzi, diventata il maresciallo Andrea Sepi nella fiction tv CARABINIERI3.Lui, Ettore Bassi, è il "carabiniere" più amato dagli italiani, ovvero il maresciallo Andrea Ferri. Nella fiction sono compagni di avventure e hanno anche una storia d'amore, ma che cosa pensano davvero l'una dell'altro? Glielo abbiamo chiesto in questa intervista doppia in puro stile "iene".

Tra il maresciallo Andrea Sepi e il maresciallo Andrea Ferri, chi è il carabiniere più bravo dei due?

Marcuzzi: sicuramente lui, Andrea Ferri. E’ di una precisione disarmante, rigoroso, disciplinato. Molto più bravo di me.
Bassi: beh, i due personaggi hanno caratteri complementari. Io sono più rigoroso, lei più alternativa. Io ho una capacità decisionale più forte.

E tra Alessia Marcuzzi ed Ettore Bassi chi è l'attore più bravo?

M: Ettore: fa l'attore da molto più tempo di me, è più preparato.
B: Alessia ha dimostrato grandi capacità di progresso, ha cominciato con qualche incertezza ma a fine serie era un'attrice collaudata. Io forse ho un po' più d’esperienza...

Qual è stato sul set di carabinieri il momento migliore tra voi due?

M: c'e una scena in cui fa vedere a Ferri(Ettore) delle conchiglie che mi ha regalato il mio fidanzato, e devo dirgli che le trovo bellissime. In realtà erano talmente orrende che a metà scena abbiamo cominciato a ridere e non la finivamo più. Il regista ha speso due ore supplicando di concentrarci, ma non riuscivamo proprio a smettere di ridere. Poi quando ho rivisto la scena, ho notato che è venuta particolarmente bene, perché tra di noi si era creato un feeling davvero speciale.
B: a metà delle riprese della serie io e Alessia ci siamo incontrati in un nostro momento "privato". Ci stavamo preparando a girare una scena complicata e difficile e ho capito che ognuno di noi due stava vivendo un momento particolare della sua vita. Allora ci siamo raccontati i nostri pensieri, i nostri dubbi, insomma, ci siamo ritrovati a chiacchierare come due vecchi amici. E' stato molto bello.


E il momento più difficile?

M: C'è una scena complicata, in cui devo confessare a Ferri una brutta vicenda del passato del mio personaggio. E' stato un momento intenso e difficile da interpretare.
B: Le scene d'amore! Sono sempre difficili da gestire. Abbiamo girato una vera scena d'amore nell'ultimo giorno delle riprese, quando io e Alessia eravamo già diventati molto amici. E' stato imbarazzante, ci veniva da ridere!

Tre aggettivi per definire Ettore/tre aggettivi per definire Alessia?

M: Intelligente, maturo, preciso.
B: Solare, estroversa, professionale.

Qual è il tuo piatto preferito?

M: La pizza!!!!!!!!
B: Sono pugliese, amo le orecchiette con le cime di rapa!

E il tuo sport preferito?

M: Il nuoto, che pratico fin da quando ero bambina.
B: Il calcio, sono praticante del pallone.

L’ultimo libro che hai letto?

M: Il copione di Carabinieri!!!!!!!!!!!!
B: Il copione di Carabinieri: sono 24 episodi di 50 pagine l'uno.
Negli ultimi mesi ho avuto occhi solo per quello!

La cosa migliore della tua vita?

M: Mio figlio Tommaso
B: Le mie figlie: Olivia e la bambina che sta per nascere.

Cosa deve fare un uomo per conquistarti/cosa deve fare una donna per conquistarti?

M: Deve essere tenace: ho un carattere lunatico!
B: Deve essere interessante, dolce e matura. Detesto le tattiche di conquista, soprattutto quelle che fanno leva sulla gelosia!


 
Top
Myna94
view post Posted on 7/10/2006, 12:35




grazie 1000 x averla postata :D
 
Top
Fry94
view post Posted on 7/10/2006, 20:52




Grazie ....ma dove le trovi queste interviste su internet o sui giornali??
Perchè io l'avevo letta tempo fa su una rivista...
 
Top
Star20
view post Posted on 8/10/2006, 14:16




BELLA!
 
Top
3 replies since 6/10/2006, 18:34   551 views
  Share