Group: Administrator Posts: 1640 Location: provincia di Bergamo
Status:
Ho bisogno di almeno 4 moderatori e 2 admin. Rispondete PER CHI VUOLE ESSERE MODE: 1-Moderate o amministrate gia altri forum? 2-Da 1 a 10 quanto prevedete d essere presenti nel forum? 3-Che sezioni vorreste moderare? 4-Sai fare grafica? PER CHI VUOLE DIVENTARE ADMIN: 1-Amministrate o moderate altri forum? 2-Da 1 a 10 quanto prevedete d essere presenti nel forum? 3-Sai fare grafica?
Se sarete giudicati idonei verrete inseriti nel gruppo staff in prova e se dimostrerete di essere capaci e presenti verrete resi effettivi.
1-Moderate o amministrate gia altri forum? amministro qualke forum...3 x l'esattezza 2-Da 1 a 10 quanto prevedete d essere presenti nel forum? ogni giorno tranne qualke weekend 3-Che sezioni vorreste moderare? quelle off topic e quei generi lì...poi fai tu
1 Moderate o amminastre già altir forum?? Sì ne modero 2 2 DA 1 A 10 QUANTO prevedete di essere presenti?? sempre a parte eccezzioni tipo quando sn via 3 Che sezioni vorresti moderare? Scegli tu!
1 Moderate o amminastre già altir forum?? si ne amministro 3 e ne modero 2 2 DA 1 A 10 QUANTO prevedete di essere presenti?? 8 e a volte qualke eccezzione... 3 Che sezioni vorresti moderare? mah qll ke ti pare...grafica??
1-Amministrate o moderate altri forum?si 5 2-Da 1 a 10 quanto prevedete d essere presenti nel forum?8..o 9 tranne quando sn via
ciao myna94, io non amministro nessun sito però cerco sempre di essere presente nelle discussioni dando anke informazioni ke trovo tramite internet o conosco e posso assicurarti che se devo dare un voto da 1 a 10 sulla mia presenza sul sito credo di meritarmi almeno 8... mi puoi dare qualche premio(diciamo)...?
intendo "admind" o "mod"?
"..SaI QnD HaI XsO VeRaMeNtE UnA XsOnA? QnD Le StAi SeDuTo AccANtO E SaI Ke Nn Potrà MaI + EssErE TuA" --------------------------------------------------------------------------------------
SALVE, MI CHIAMO CINZIA, IO MI CANDIDO PER DIVENTARE AMMINISTRATORE, NON AMMINISTRO NESSUN ALTRO FORUM E ANCHE PER QUESTO POTREI ESSERE MOLTO PRESENTE, DI SICURO TUTTE LE MATTINE ANCHE SABATO E DOMENICA SALVO IMPREVISTI DELLA VITA QUOTIDIANA E A VOLTE ANCHE PRIMA DI CENA SE POCO. A VOLTE POTREI RIUSCIRE A FARE ANCHE DI PIU', QUINDI DIREI 8 O 9 PER DIRE UN NUMERO. DATO CHE LE ALTRE INFORMAZIONI TE LE AVEVO GIA' SCRITTE A PARTE ASPETTO UNA RISPOSTA. A PRESTO.
Group: Member Posts: 4058 Location: ~ Dal Paradiso ~
Status:
se ne cercate ankora io ci sn!!vorrei essere mod...sn sempre al pc....tranne il sabato e la domenia!!(ma alcune volte ci sn cmq ti farei sapere)!!modero gia un altro forum quindi cm sn presente x quello sarei presente x questo!!se x te va bn....vorrei moderare benvenuti e off topic..ma se te dici qualcos'altro va bn cmq!!risp!!
In every generation there is a Chosen one. She alone will stand against the vampires, the demons and the forces of darkness. She is the Slayer
ciao ragazzi io sn nuova!!!! mi kiamo emanuela e sn una grandissima fan di ettore!!!! se avete bisogno di aiuto potete contare anche su di me visto ke sto moltissimo al pc!!!!! vi prego potrei essere anche io il vostro moderatore!!!!!?? vi prego ve ne sarei grata!!!!
..."La musica è qualcosa che ti smuove dentro, tirando fuori il tuo lato migliore, e riesce a regalarti sempre mille emozioni"... 26/06/09 nel cuore...GRAZIE USX! <3
"Portami per mano nel tuo mondo più lontano, sognamo, la vita che vogliamo la facciamo, non ci disperiamo, un conto è quel che dici un conto è far tornare un bel sorriso agli infelici. Inespressivi i tuoi momenti più felici, riprenditi, forse qualcuno può comprenderti, respirando contro vento sto scavando, ma sento che qualcosa sta cambiando."